
Oggi e domani, nel Comune di Fiumicino, sei pattuglie della Polizia Locale per il rispetto delle misure anti Covid
Alla vigilia dell’entrata del Lazio in zona “arancione” per il dispositivo anti Covid e del divieto quindi di spostarsi tra comuni, diversi romani hanno approfittato, nonostante il freddo, della giornata assolata per trascorrere qualche ora sul litorale di Fiumicino.
Gettonati i ristoranti e locali con tavolini all’aperto sui lungomare e nei centri cittadini a Fiumicino e Fregene. Ma non solo: ben coperti da cappotti, sciarpe e cappelli, famigliole con bambini in prima battuta, c’è chi ne ha approfittato per passeggiate sulle litoranee, nella darsena e sui moli del porto di Fiumicino. Tante auto nel centro storico e sul lungomare della Salute.
In campo oggi e domani, nel comune di Fiumicino, in coordinamento interforze, sei pattuglie, per turno, della Polizia Locale, per il rispetto delle misure anti Covid, oltre che per i controlli ordinari.
“Oggi, a pranzo, seppur come da tempo con limitazioni, abbiamo ben lavorato e ci sono stati diversi visitatori romani. Da domani inizia una nuova fase di “resistenza” e non sarà facile affrontare ulteriori e nuovi sacrifici. Speriamo che presto si possa tornare ad una normalità ed alla ripresa. Ora siamo un po’ giù di morale e rassegnati”, riferisce un ristoratore di Fiumicino.






