Tintarelle fuori stagione e bagni in mare per i più audaci
di Fiumicino Online
Nonostante l’inizio dell’autunno, sembra che l’estate senta la nostalgia del nostro litorale, continuando a regalarci i suoi caldi raggi di sole.
Raggi di sole che nella giornata di ieri, domenica 15 ottobre, hanno attirato sulle nostre spiagge moltissimi cittadini dalla capitale.
Molte le persone che hanno popolato le spiaggie, sdraiate a prendere il sole o, per i più audaci, a fare il bagno in mare. Ecco lo scenario offerto dalla giornata prettamente estiva, che ha indotto moltissime persone a godersi gli ultimi fine settimana di sole.
Ma dalle previsioni meteo, sembra che il piacevole inizio d’autunno che stiamo vivendo, con condizioni di tempo stabile, assenza di piogge e clima eccezionalmente mite, proseguirà fino mercoledì, poi la svolta: tra giovedì e venerdì arriverà una nuova perturbazione atlantica, che potrebbe rompere il muro di alta pressione e riuscire ad attraversare l’Italia.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene