Caricamento...

Fiumicino, Tripolini: “Bagni pubblici in Largo Paolo Borsellino ancora abbandonati a se stessi”

“Cercare di usufruirne è quasi impossibile e pericoloso”


“Bene le manutenzioni, bene l’attenzione per i servizi, ma come al solito non si agisce in egual misura – lo dichiara Gianluca Tripolini di Fratelli D’Italia – La casetta dell’acqua in Largo Paolo Borsellino è stata risistemata, dopo l’ennesimo atto vandalico ai suoi danni. Peccato che, a pochi passi di distanza, ci siano i bagni pubblici ancora abbandonati a se stessi“.
 
“Dopo la segnalazione del mese scorso, infatti – aggiunge – nulla è cambiato e le condizioni igienico-sanitarie sono peggiorate: ancora degrado, ancora porte rotte, ancora intonaco che crolla dai soffitti e dai muri. A cosa serve mettere dei bagni al servizio della collettività, se poi vengono trascurati in questo modo? Cercare di usufruire dei bagni è quasi impossibile e pericoloso“.
 
“Gli interventi di sistemazione dovrebbero riguardare tutto ciò che viene realizzato per la cittadinanza. E i cittadini che devono avere la possibilità di usufruirne in sicurezza, senza fare i conti con abbandono e degrado” conclude Gianluca Tripolini.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci