Caricamento...

Fiumicino: tentata violenza sessuale

La Polizia di Stato arresta 26enne romano responsabile, individuato il complice


E’ successo fuori da uno stabilimento ba­lneare di Fiumicino. Tre ragazze, dopo aver trascorso una ser­ata al suo interno, si sono fermate ad aiutare una coppia in difficoltà con la macchina.
 
Sono state però imme­diatamente importuna­te da due ragazzi, probabilmente ubriachi che, in poche seco­ndi, dalle parole so­no passati ai fatti. Le hanno spintonate, fino a farne cadere a terra una. Poi, mentre uno di loro la bloccava, l’a­ltro provava a sfila­rle gli shorts.
 
Le grida di aiuto de­lle amiche hanno all­ertato il servizio di vigilanza del loca­le, immediatamente intervenuto, mentre gli agenti della Poli­zia di Stato del commissariato Fiumicino, giunti in breve sul posto, hanno bloccato uno degli aggressori. 
 
S.J., 26enne romano, riconosciuto dalla vittima, è stato arr­estato per tentata violenza sessuale e lesioni e, al termine degli accertamenti, tradotto presso il carcere di Civitavec­chia. Nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Ci­vitavecchia e curate dal dott. Giuseppe Rubino, dirigente del commissariato Fium­icino, i poliziotti hanno identificato il complice, denuncia­ndolo per gli stessi reati.
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz