Caricamento...

Fiumicino: salvato un uomo in mare aperto

De Vecchis: “All’agente che ha rischiato la propria vita va il plauso delle istituzioni e della società civile”

 
La notte tra giovedì e venerdì scorso, un uomo di 68 anni, dopo aver perso il controllo della sua barca a vela, ha rischiato di schiantarsi contro gli scogli. L’uomo è stato messo in salvo grazie all’intervento degli agenti della polizia di Stato, ai quali è riuscito a lanciare la sua richiesta d’aiuto.

Appena arrivati sul posto, uno dei poliziotti del commissariato di Fiumicino si è tuffato in acqua e, una volta raggiunta l’imbarcazione a nuoto, ha fatto gettare l’uomo in mare per farlo aggrappare alla sua corda di salvataggio. Con estrema difficoltà l’agente lo ha afferrato traendolo in salvo.

“Un ringraziamento agli uomini del commissariato di polizia di Fiumicino che, grazie al loro coraggio, hanno salvato la vita ad un uomo che a causa delle avverse condizioni atmosferiche era in balia del mare con il proprio natante – ha dichiarato il consigliere comunale William De Vecchis del movimento Noi con Salvini – la particolarità del salvataggio, che ha visto un agente gettarsi in mare a rischio della propria vita merita il plauso sia delle istituzioni che della società civile”.

 

 

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz