Caricamento...

Fiumicino: pusher arrestato dai Carabinieri

In manette un insospettabile 34enne di Fiumicino, elettricista di professione e incensurato

Altri due pusher sono stati arrestati nelle ultime ore dai Carabinieri. Il primo, un insospettabile 34enne di Fiumicino, elettricista di professione e incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel corso di una perquisizione eseguita nell’appartamento in cui vive in via Trainotta Fiumicino, è stato trovato in possesso di oltre 20 grammi di cocaina purissima e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga. Subito dopo l’arresto, C.E. è stato condotto nel carcere di Civitavecchia dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In tarda notte di ieri, a Vitinia i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato un pregiudicato 46enne, residente in via Ponte Ladrone.
L’uomo, controllato mentre usciva dalla propria abitazione, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di una decina di dosi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Successivamente, nel suo appartamento gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.
A.S. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz