Caricamento...

Fiumicino protagonista della “nuova onda blu”

Il Sindaco Baccini al Blue Innovation Lab: idee e progetti per rilanciare il litorale con sostenibilità e innovazione

 

 

Il 16 ottobre, il Sindaco di Fiumicino Mario Baccini parteciperà al “Blue Innovation Lab – Coprogettare l’innovazione per i Comuni costieri del Lazio”, in programma presso il Castello di Santa Severa. L’iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, si propone di favorire l’incontro tra istituzioni, imprese innovative, centri di ricerca e università, con l’obiettivo di avviare percorsi condivisi per lo sviluppo sostenibile del litorale laziale.

 

Durante la giornata del 16 ottobre, che vedrà anche la presenza della Vicepresidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, verranno illustrati i progetti in corso per lo sviluppo del litorale, le attività del Piano 2024-2026 per l’economia blu, e si terranno tavoli di lavoro, sessioni tematiche e momenti di coprogettazione tra amministrazioni locali e realtà imprenditoriali.

 

Fiumicino intende recitare un ruolo di primo piano nel futuro del litorale laziale. Partecipare a iniziative come questa, significa mettere in rete le nostre risorse, ascoltare i bisogni del territorio e contribuire attivamente alla definizione di modelli di sviluppo sostenibili e innovativi” dichiara il Sindaco Mario Baccini

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci