
In questi giorni il susseguirsi degli incendi non lascia via di scampo
Fiumicino sotto scacco delle fiamme. Nelle ultime ore l’intero territorio comunale è stato colpito da diversi incendi che hanno impegnato per ore i Vigili del fuoco e Protezione Civile.
I cittadini non ne possono più, in questi giorni il susseguirsi degli incendi non lascia via di scampo. C’è chi si è sfogato sulla bacheca Facebook scrivendo: “Il nostro territorio preso d’assalto dai piromani?”.
L’ultimo rogo ha interessato l’area di Torre del Pagliaccetto dove, a quanto si è appreso, ha preso a fuoco un enorme uliveto, creando una grossa nuvola di fumo che ha riempito il cielo, mettendo così a rischio la visibilità e la viabilità delle aree limitrofe tra cui l’aeroporto Leonardo da Vinci.
Fiamme anche venerdì sera intorno a mezzanotte in un capannone di un cantiere navale in via della Scafa 114, posto sotto sequestro tempo fa dalle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e Protezione civile che hanno domato l’incendio. Anche qui imprecisate le cause del rogo, per le quali sono state aperte le indagini.
Fiumicino Online