Caricamento...

Fiumicino: furto di rame su via della Scafa

Arrestato dai Carabinieri 42enne romeno, sfuggito il complice

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia, hanno arrestato un 42enne romeno con l’accusa di furto aggravato di rame.
Erano le 5:30 circa di questa mattina quando l’attenzione di Carabinieri che stavano percorrendo via della Scafa, è stata attratta dalla presenza di un furgone Ford Transit in sosta sul margine della carreggiata con le portiere aperte e due persone che vi stavano caricando grossi sacchi neri.
Appena i militari si sono avvicinati per procedere al controllo, uno di essi si è dato alla fuga dileguandosi nell’area verde circostante mentre l’altro, ha caricato l’ultimo sacco, si è messo alla guida del mezzo ed ha tentato di allontanarsi ma è stato prontamente bloccato. 
I Carabinieri hanno poi constatato che i due avevano caricato sul loro furgone 12 sacchi di tubi e filamenti di rame, rubati poco prima in un centro di autodemolizioni ubicato poco distante.
La refurtiva, totalmente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario mentre C.C. è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato; questa mattina, sarà giudicato nelle aule del Tribunale di Civitavecchia con rito direttissimo. Sono tutt’ora in corso le indagini per individuare chi abbia dato man forte al 42enne.
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online