Caricamento...

Fiumicino, aggressione al consigliere M5S Ezio Pietrosanti

“Sono stato aggredito da un Consigliere di maggioranza, che mi ha preso per il collo e sbattuto al muro” le parole shock del consigliere.

di Fiumicino Online

È accaduto oggi pomeriggio, qualche ora dopo la commissione Ambiente, nel corridoio antistante la sala consiliare all’interno del Comune di Fiumicino. Il consigliere del movimento Cinque Stelle, Ezio Pietrosanti, è stato aggredito da un consigliere di maggioranza nel corso di una discussione sullo stanziamento dei fondi Iresa.

“Sono stato aggredito e malmenato da un consigliere di maggioranza, che mi ha preso per il collo e sbattuto al muro – ha dichiarato Pietrosanti – mi fa male la schiena, la testa e la gola. Sono già stato al nucleo di cure primarie ma domani andrò anche in ospedale per farmi controllare meglio”.


Solidarietà anche dal Capogruppo M5S del X Municipio di Roma Capitale Antonio di Giovanni, che in un post su Facebook dichiara, “esprimo la mia solidarietà all’amico e collega consigliere del Movimento 5 Stelle del Comune di Fiumicino, Ezio Pietrosanti, per il vile atto di violenza subito, all’interno del Comune. La violenza è un segno evidente di debolezza che esponenti di tale fattezza rappresentano e che oltretutto denotano fattivamente un’incapacità a saper gestire il proprio comportamento.”

“Il Sindaco Montino – prosegue di Giovanni – deve immediatamente intervenire, e prendere seri provvedimenti nei confronti del Consigliere resosi protagonista dell’aggressione fisica, per non permettere un pericoloso precedente che possa alimentare in futuro episodi simili”. 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci