
De Vecchis (Pdl):”ADR ci aiuti concretamente per tutelare i posti di lavoro bloccando i licenziamenti”
Anche oggi, lunedì 24 dicembre, continua la protesta dei dipendenti Duty Free, che rischiano il licenziamento a causa della nuova assegnazione dell’appalto.
Questa mattina alcuni dipendenti hanno manifestato di fronte gli uffici di ADR per rivendicare il loro diritto al lavoro.
Oltre ai rappresentanti sindacali è intevenuto anche il consigliere William De Vecchis, che con l’aiuto dei dirigenti della Polizia di Stato è riuscito a far ricevere una delegazione di lavoratori da alcuni dirigenti della società aeroportuale, che hanno preso l’impegno di convocare un tavolo di trattative entro martedi 8 gennaio.
Fiumicino Online ha raggiunto telefonicamente il consigliere De Vecchis che ci ha confermato la sua posizione “Vorrei rigraziare le Forze dell’ordine, i dirigenti della Polizia di Stato, che hanno contribuito a creare un clima di dialogo e distensione, in una situazione già tesissima per la tematica affrontata. Ora ci auguriamo che ADR ci aiuti concretamente cercando di tutelare tutti i posti di lavoro e che i licenziamenti vengano bloccati e tutto l personale del Duty Free sia riassorbito dalle nuove socetà”.
Matteo Fasano