Caricamento...

Duty Free, i dipendenti rivendicano il diritto al lavoro

De Vecchis (Pdl):”ADR ci aiuti concretamente per tutelare i posti di lavoro bloccando i licenziamenti”


Anche oggi, lunedì 24 dicembre, continua la protesta dei dipendenti Duty Free, che rischiano il licenziamento a causa della nuova assegnazione dell’appalto.
Questa mattina alcuni dipendenti hanno manifestato di fronte gli uffici di ADR per rivendicare il loro diritto al lavoro.
Oltre ai rappresentanti sindacali è intevenuto anche il consigliere William De Vecchis, che con l’aiuto dei dirigenti della Polizia di Stato è riuscito a far ricevere una delegazione di lavoratori da alcuni dirigenti della società aeroportuale, che hanno preso l’impegno di convocare un tavolo di trattative entro martedi 8 gennaio.
Fiumicino Online ha raggiunto telefonicamente il consigliere De Vecchis che ci ha confermato la sua posizione “Vorrei rigraziare le Forze dell’ordine, i dirigenti della Polizia di Stato, che hanno contribuito a creare un clima di dialogo e distensione, in una situazione già tesissima per la tematica affrontata. Ora ci auguriamo che ADR ci aiuti concretamente cercando di tutelare tutti i posti di lavoro e che i licenziamenti vengano bloccati e tutto l personale del Duty Free sia riassorbito dalle nuove socetà”.
 
Matteo Fasano
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz