Caricamento...

Coronavirus, Unità di Crisi “225 passeggeri da Bangladesh controllati a Fiumicino, 14 con sieroprevalenza pari a 6,2%”

I passeggeri in volo sono stati posti in isolamento

 

“Su 225 passeggeri del volo speciale diretto in arrivo da Dacca a Roma Fiumicino al momento sono risultati 14 con sieroprevalenza pari al 6,2%.” Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio. 

 

“Sono stati eseguiti i tamponi e domani ci saranno i risultati. I passeggeri del volo sono stati posti tutti in isolamento. Le operazioni si sono svolte in totale sicurezza e collaborazione anche attraverso i mediatori culturali con particolare attenzione ai nuclei familiari e ai bambini.”

 

“Si desidera ringraziare – conclude la nota -Aeroporti di Roma (ADR), l’USMAF e le Forze di Polizia nonché la Asl Roma 3 e le otto unità mobili USCA-R con il coordinamento dell’Istituto Spallanzani che stanno consentendo l’applicazione della ordinanza regionale”.

LEGGI ANCHE “COVID19, ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO UNA GRANDE OPERAZIONE DI PREVENZIONE

 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci