Caricamento...

Coronavirus, D’Intino (Lega): “Convocare subito i vertici della Asl”

“E’ fondamentale capire quali siano le misure prese a tutela della collettività”

“In qualità di vicepresidente della Commissione Politiche sociali ho chiesto al presidente di convocare quanto prima possibile il direttore del Asl locale per riferire su quello che è l’impatto del Coronavirus nel nostro territorio” lo ha dichiarato Vincenzo D’Intino, capogruppo Lega.
 
“La notizia – prosegue – pubblicata in primis dal Faro online e poi ripresa da quotidiani nazionali e locali, della donna di Ostia che ha fatto scattare al Grassi le procedure di controllo sul Coronavirus in attesa di riscontri dallo Spallanzani, testimonia come il nostro territorio sia a rischio. Tanto più che su Fiumicino insiste l’aeroporto internazionale“.
 
Sappiamo che esiste un transito importante di persone provenienti da tutto il mondo, e il circuito degli scali potrebbe aggirare il blocco di chi proviene direttamente dalla Cina. Importante dunque – sottolinea D’Intino – scannerizzare ogni passeggero, visto che il virus si sta ormai diffondendo anche tra gli europei, avere un piano preciso in caso di contagio e monitorare chi invece arriva in città”.
 
“E’ fondamentale capire quali siano le misure prese a tutela della collettività, soprattutto in virtù del fatto che siamo un comune di frontiera” ha concluso il capogruppo della Lega Vincenzo D’Intino.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci