
“Vogliamo dare un segno tangibile di un quartiere unito e coeso nei propri obiettivi, primo fra tutti il bene comune”
All’evento di sabato 10 novembre, organizzato da diversi cittadini di Parco Leonardo (leggi qui), hanno partecipato alcuni consiglieri ed esponenti politici del Comune di Fiumicino. Diversi i punti toccati durante la manifestazione, dai disservizi in continuo aumento ai cantieri abbandonati o a lentissimo svolgimento.
“I consiglieri, che desidero personalmente ringraziare, Roberto Severini e Stefano Costa e gli altri esponenti delle forze politiche di Fiumicino Anselmo Tomaino, Gaia Desiati hanno ascoltato i problemi e le proposte dei presenti”, dichiara Alessio Berardo, Orgoglio Tricolore. “Roberto Severini chiederà accesso agli atti per capire le competenze specifiche e insieme al consigliere Stefano Costa chiederanno un consiglio speciale esclusivamente dedicato a Parco Leonardo. Questo è un passo importante per il nostro quartiere visto che in questi anni siamo sempre stati considerati cittadini di serie B.”
“ABBIAMO CHIESTO UN CONFRONTO AL SINDACO ESTERINO MONTINO – conclude Berardo – e visto che la stessa richiesta è stata mossa anche dal Comitato di Quartiere saremo lieti di unire le forze e partecipare insieme in modo da dare un segnale tangibile di un quartiere unito e coeso nelle proprie aspettative e nei propri obiettivi, primo fra tutti il bene comune.”






