Il Comitato Isolato Stazione e l’Associazione Crescere Insieme aderiscono alla manifestazione del 23 gennaio
Crescono giorno dopo giorno le adesioni alla manifestazione organizzata dal Comitato Spontaneo B4a Isola Sacra e dall’associazione imprenditori edili di Fiumicino, dopo il vincolo posto dall’Autorità di Bacino del Fiume Tevere, che blocca l’edificabilità all’Isola Sacra.
Il Comitato di Quartiere Isolato Stazione, comunica ufficialmente la propria adesione alla manifestazione del 23 gennaio. “Abbiamo deciso di aderire alla manifestazione, per sensibilizzare l’Autorità di Bacino del Fiume Tevere e togliere quei vincoli che bloccano l’edificabilità dei comparti e delle B4A. Apprezziamo l’iniziativa del Comitato Spontaneo B4A Isola Sacra nel coinvolgere più realtà associative per interfacciarsi con l’amministrazione comunale per le problematiche dei cittadini, e siamo disponibili ad un confronto tra associazioni per discutere delle varie problematiche del territorio” dichiara i il presidente del comitato Isolato Stazione Alessio Di Mitri.
L’Associazione Crescere Insieme dice sì alla manifestazione per protestare contro l’Autorità di Bacino. “Comunichiamo ufficialmente la nostra adesione alla manifestazione indetta per il prossimo 23 gennaio dalle associazioni degli imprenditori edili di Fiumicino e Aranova e dal comitato spontaneo B4A, per protestare contro il regime vincolistico imposto dall’Autorità di Bacino del Fiume Tevere” ha dichiarato Roberto Severini, Presidente dell’Associazione Crescere Insieme di Aranova.