
Ferito un vigilante, ladri in fuga col bottino
La rapina è avvenuta questa mattina alle ore 7 sull’autostrada Fiumicino-Roma. Secondo quanto riferito dai vigilantes il mezzo blindato è stato affiancato e superato da una Fiat Punto vecchio modello che si è poi fermata davanti al mezzo blindato costringedolo ad una brusca frenata e al tamponamento dell’utilitaria utilizzata dai malviventi, che sono poi scesi armati, con il volto incappucciato e vestiti con mimetiche verdi militari.
I rapinatori, dopo aver costretto il portavalori a fermarsi hanno intimato al primo vigilante di non muoversi minacciandolo con le armi. Colpito al volto e privato della pistola hanno costretto il collega ad aprire il furgone per poi rubare anche la sua arma e fuggire con il bottino.
I malviventi dopo aver messo fuori uso gli addetti alla sicurezza hanno portato via diversi plichi contenenti denaro chiuso in una valigia, il bottino non è stato ancora quantificato.
Un blitz che è durato pochi secondi è quanto riferito dai vigilantes.
Immediato l’intervento degli agenti del commissariato San Paolo e un’ambulanza che ha provveduto a trasportare il vigilante ferito all’ospedale di Ostia.
Durante le prime ricerche sono stati trovati tre mezzi, la Fiat Punto, un furgone bianco Fiat 45 ed una Alfa Romeo 164 usati dai malviventi per la fuga.






