Caricamento...

Aggressione Gonnelli, Baccini:“Fiumicino ripudia ogni forma di violenza”

“Un fatto grave e del tutto deprecabile, che non può e non deve essere sottaciuto”

 

 

“Apprendiamo con dispiacere, dagli organi di stampa, dell’episodio di aggressione che ha coinvolto un nostro concittadino. Un fatto grave e del tutto deprecabile, che non può e non deve essere sottaciutodichiara il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, a margine della vicenda che ha visto un nostro concittadino, Mauro Gonnelli, vittima di un’aggressione, sulla quale sembrerebbero in fase di accertamento le dinamiche precise, da parte degli organi preposti.

 

“Fiumicino è una città che rifiuta ogni forma di violenza, sia essa fisica, verbale o psicologica – sottolinea il Primo Cittadino – Episodi come questo non possono essere tollerati. La sicurezza dei cittadini, il rispetto reciproco e lo scambio civile di idee, anche divergenti, sono pilastri fondanti del nostro vivere comunitario e dell’identità sociale e culturale di questa città”.

 

 

“Fiumicino è e resta una realtà aperta al confronto pacifico e al dialogo, dove non vi è spazio per atti di sopraffazione o intimidazione. Ribadiamo con fermezza la nostra condanna verso qualsiasi forma di abuso e aggressione, riaffermando il nostro impegno per una città sicura, inclusiva e rispettosa delle regole del vivere civile” conclude Baccini

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz