
I motociclisti del Motoclub “I Templari” di Fiumicino, pronti a portare doni ai piccoli pazienti dell’ospedale Bambino Gesù di Palidoro
di Dario Nottola
Alcune decine di motociclisti, che partiranno da Fiumicino, porteranno domani dei doni ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.
Torna così, dopo tre anni di assenza per via della pandemia, il dodicesimo Motoraduno di Beneficenza, sotto lo slogan “Dona un Sorriso”, su iniziativa del Motoclub “I Templari” di Fiumicino, l’associazione nata sul territorio di Fiumicino nel 2009, impegnata da tempo anche sul fronte della solidarietà.
“C’è stata una grande risposta di solidarietà al nostro appello, ‘Porta con te un giocattolo fai contento un bambino’, per donare un sorriso domani ai bimbi ricoverati – spiegano i promotori – abbiamo pronti in dono un centinaio di uova di Pasqua, libri, favole, almanacchi, das, quaderni, pennarelli. Ed ancora giocattoli e peluche a norma. Dopo tre anni, per via del Covid, torna così l’appuntamento di solidarietà“.
Il raduno dei motociclisti è alle ore 8 in via Redipuglia, all’Isola Sacra, e la partenza è fissata per le 10.15. Alle 11 è in programma la consegna dei regali ai bambini in ospedale.






