Caricamento...

Passoscuro, disciplina di traffico provvisoria per la festa patronale di Sant’Anna

La disciplina del traffico sarà in vigore dal 25 al 27 luglio

 

Dal 25 al 27 luglio a Passoscuro è in programma la festa patronale in onore di Sant’Anna. Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

– Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Serramanna, Via Serramanna nel tratto compreso tra Via Villacidro e Via Vallermosa (compresa), dalle ore 12.00 del giorno 25 luglio 2025 alle ore 12.00 del giorno 28 luglio 2025 e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza. Tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

In occasione della solenne processione del giorno 25 luglio 2025, chiusura al transito veicolare, limitatamente al passaggio dei fedeli, comprese le strade che intersecano il percorso di: Via Florinas, Via Torralba, Via Oliena, Via Valledoria e Via Florinas, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e comunque fino al termine della processione.

Qualora la manifestazione termini prima di quanto previsto nella presente ordinanza, l’organizzazione potrà procedere a riaprire anticipatamente al traffico le zone interdette.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci