Molto alta l’attenzione dei passanti per tre semplici manichini spogli
di Lia Onda
Non avrei mai pensato che dei manichini femminili nudi, in attesa di essere vestiti per completare una vetrina in allestimento, potessero interessare una così vasta platea di persone.
Mi è capitato di passare proprio nel lato opposto al negozio, dove appunto si stava organizzando la vetrina, e la mia curiosità è stata quella di osservare gruppi di passanti fermi a guardare. Ho ipotizzato quindi che anche il lato “B” di tre semplici manichini femminili spogli, hanno creato particolare attenzione in tutte le persone che sono transitate davanti a quella vetrina.
Chissà cosa sarebbe accaduto, se per strana ipotesi, al posto dei manichini ci fosse stata una bella ragazza vestita semplicemente con un paio di calzoncini corti.
Web site Lia Onda: www.liaonda.com
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central