
Grazie alla collaborazione della Croce Rossa Italiana i clienti potranno donare giocattoli e beni di prima necessità
Donare un giocattolo o un bene di prima necessità per aiutare, in maniere concreta, i più bisognosi, ora si può. Grazie al Centro Commerciale Leonardo che, in stretta collaborazione con la Croce Rossa Italiana, si fa ancora una volta promotore di iniziative solidali a sostegno di chi è meno fortunato.
Dal 10 al 23 infatti, si potrà visitare la Casa di Babbo Natale (tutti i giorni dalle ore 12:00 alle o 18:00, esclusi i weekend, prefestivi e festivi), e scegliere di donare: giocattoli o beni alimentari o di prima necessità come vestiario, coperte, ed altro ancora.
“Come ogni anno, per noi, il periodo natalizio si presenta come un’ottima occasione per cercare si sostenere ancora di più le persone bisognose del nostro territorio – lo dichiara il Direttore del Centro Commerciale Gianpiero Campoli – Anche questa volta, in collaborazione con noi, in una specie di metaforica ‘staffetta solidale’, la Croce Rossa Italiana di Fiumicino. Grazie ai loro volontari che si faranno portatori delle donazioni, alimenti o beni di prima necessità, che la nostra affezionata clientela, in visita alla Casa di Babbo Natale, vorrà spontaneamente fare”.
Particolarmente entusiasta di partecipare alle iniziative solidali del Centro anche il Dottor Stefano Salvinelli, presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana e responsabile medico Centro di Formazione Full D C.R.I. che afferma: “Come rappresentante della Croce Rossa Italiana sono lieto di poter partecipare attivamente alle iniziative proposte dal Centro Leonardo che ancora una volta si fa promotore di solidarietà e sostegno al proprio territorio di appartenenza”.
“PIU’ SPENDI E PIU’ RISPARMI” E, come dichiarato già dal direttore Campoli, dal 14 dicembre 2020 fino al 08 gennaio 2021 sarà possibile partecipare anche all’operazione sottocosto: “Più spendi e più risparmi”. In questo periodo infatti sarà disponibile un sito E-commerce raggiungibile all’indirizzo www.piuspendipiurisparmi.it dedicato alla vendita online di SHOPPING-VOUCHERS e di FOOD-VOUCHERS del Centro Leonardo spendibili presso i negozi, i bar e ristoranti aderenti del Centro Commerciale. Per accedere al sito E-commerce sarà sufficiente inquadrare i codici QR ubicati in diversi punti della galleria del Centro Commerciale e sulla comunicazione della promozione. Nello specifico i QR-CODE saranno presenti su: totem autoportanti distribuiti su entrambi i piani e si avranno indicazioni presenti su alcune decorazioni natalizie presenti in galleria. Dopodichè, una volta definito l’articolo da acquistare, il portale E-commerce chiederà̀ all’utente se preferisce: proseguire con l’acquisto on line e dunque pagamento, con successivo ritiro presso l’Info Point ubicato presso ingresso principale, oppure ritirare l’articolo su appuntamento presso l’Info Point, selezionando slot di giorno ed orario preferiti.
Una volta effettuato l’accesso all’E-commerce il cliente è invitato a registrarsi inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, indirizzo e-mail, contatto telefonico). Dal secondo accesso in avanti sarà̀ sufficiente entrare con la login scelta al momento della registrazione. Il cliente potrà̀ scegliere di acquistare.
Gli SHOPPING VOUCHERS saranno spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro Leonardo, nel dettaglio: shopping-voucher da 50 euro spendendo solo 25 euro e shopping-voucher da 20 euro spendendo solo 10 euro.
I FOOD VOUCHERS invece saranno spendibili esclusivamente presso i bar e ristoranti aderenti al Centro Leonardo, nel dettaglio: consumazione presso ristorante, bar, gelateria, pasticceria del valore di 10 euro spendendo solo 5 euro. I vouchers saranno spendibili presso i negozi aderenti, oppure presso i bar e ristoranti aderenti di Centro Leonardo entro 30 giorni dal ritiro. La data del ritiro sarà indicata sul voucher al momento della consegna presso l’Info Point.
“Quest’anno le nostre iniziative solidali, raddoppiano, grazie al concorso ‘Più spendi e più risparmi’ infatti il cliente, in fase di acquisto – spiega il direttore Gianpiero Campoli – avrà la possibilità di effettuare una donazione che andrà a favore dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Inoltre, in fase di acquisto, il cliente avrà la possibilità di effettuare una donazione di un importo pari a 1 euro; 3 euro e/o 5 euro (indipendentemente dal valore di acquisto). La donazione sarà eseguita e devoluta a favore dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, per il progetto ‘Abbraccia la Ricerca’ ”.
Per qualsiasi delucidazione ed informazione sarà̀ possibile rivolgersi all’organizzazione tramite il servizio chat-on-line disponibile sul sito E-commerce (operativo da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 18.00), oppure direttamente all’Info Point di Centro Leonardo, durante l’orario di apertura.






