Un altro colpo andato a segno per la sezione di ENPA di Fiumicino
Sabato 26 agosto, si è concluso in bellezza, a Villa Guglielmi, l’evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe, dove, l’esibizione di Agility Dog ed obbedience, hanno fatto da “chicca” ad una giornata molto intensa, dove l’informazione a 360 gradi, è stata d’aiuto e sostegno per tutti i partecipanti.
Dai consigli del veterinario, il Dott. Alessandro Marcenta, dalle risposte dei volontari a tutte le domande sulle adozioni e alla corretta gestione dei nostri amici in casa, ai consigli sull’alimentazione, a cura di Fabrizio Zampetti, rappresentante di Roma e provincia della casa svedese “Husse”, che ha donato a tutti i rappresentanti cibo adatto alle caratteristiche e necessità di ogni cane e tanti gadjet.
Tra i presenti l’assessore Arcangela Galluzzo e il consigliere Maurizio Ferreri sempre molto attenti alle tematiche che riguardano il benessere degli animali. L’associazione Mighty Agility Dogs, con i loro spettacoli, dove i calcoli matematici, egregiamente condotti dagli istruttori e dai loro cagnolini hanno lasciato tutti a bocca aperta.
“Ci auguriamo di aver soddisfatto ogni aspettativa, e ringraziamo infinitamente tutti” hanno dichiarato i responsabili ENPA Fiumicino (Ente Nazionale Protezione Animali) organizzatori dell’evento.