Caricamento...

Woodstock a Tragliata

Torna l’appuntamento annuale con tutti gli appassionati del rock, indie, blues e psychedelic beat


Con il patrocinio del comune di Fiumicino, il prossimo 12 luglio, presso il Borgo di Tragliata si terrà il festival denominato WOODSTOCK A TRAGLIATA.
Il festival, organizzato dallo staff dell’Agriturismo, è diventato ormai un appuntamento annuale che raduna attorno alle note e colori hippie tutti gli appassionati del rock, indie, blues e psychedelic beat.
 
Ad arricchire la festa: street food, mercatini d’artigianato, spettacoli, esibizioni di artisti indipendenti, barber shop, sedute di shiatsu e yoga e tanto altro ancora.
Saranno inoltre presenti anche delle Associazioni Ambientali e di Solidarietà cui sarà possibile fare delle donazioni spontanee.

Alle 18:00 salgono sul palco con LIVE ON THE GRASS i giovani talenti del territorio; alle 19:00 DEMOLITION MEN che omaggiano i Police; 20:30 STATALE 66 gruppo molto noto ai telespettatori di Stracult; 21:30 MARK HANNA BAND direttamente da Buffalo (NY) con i loro arrangiamenti che spaziano dal rock-blues al jazz-swing; 22.30 i ROCK BUS RADIO che accompagneranno l’evento a chiusura.
 
Ingresso gratuito aperto a tutti. Per ulteriori informazioni seguire IL BORGO DI TRAGLIATA su facebook.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz