Caricamento...

“Open Day” venerdì 16 giugno corso base di fotografia

GoPrinz invita curiosi o appassionati dalle 16:00 alle 20:00 in Via Pietro Padovani 29, Isola Sacra


Impara a catturare le tue emozioni in una fotografia! Corso base di Fotografia: 5 incontri da 90 minuti con attività pratiche per chi è affascinato dal mondo della fotografia e desidera migliorare la propria tecnica e approcciare alle immagini con un occhio più attento.
 
GoPrinz invita curiosi o appassionati all’Open Day che si terrà venerdì 16 giugno 2023 dalle 16:00 alle 20:00 in Via Pietro Padovani 29, Isola Sacra, Fiumicino.
 
Si partirà dalle tecniche di base della composizione e della ripresa fotografica e dallo studio dei principali elementi che influenzano la buona riuscita di una fotografia, per poi concentrarsi sulla capacità di lettura e interpretazione delle immagini.
 
Rifletteremo inoltre insieme, su come riuscire a padroneggiare la tua immagine e tramite essa esprimere la tua visione e il tuo messaggio.
 
Il corso sarà basato su un approccio pratico e divertente e vedrà alternarsi momenti di teoria a momenti di pratica, anche con uscite didattiche.
 
Vi aspettiamo numerosi venerdì 16 pomeriggio, senza limiti di età, anche soltanto per curiosare, fare domande e sperimentare qualche scatto insieme a noi!
Web site: www.goprinz.com – cell. 391 1420611
 
 
 
 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci