Caricamento...

“Fregene racconta” sabato 29 e domenica 30 giugno, su viale Castellammare, la mostra fotografica

Pro Loco Fregene Maccarese: “Attraverso le fotografie, racconteremo Fregene e la sua storia


di Dario Nottola

Anche la Pro Loco di Fregene Maccarese, a partire dal prossimo weekend, è pronta a far decollare, con propri appuntamenti, l’estate 2024.
 
“Sarà all’insegna dell’arte, della cultura e del divertimento. Il calendario al quale stiamo lavorando è ricco di iniziative che vi comunicheremo a tempo debito”, sottolinea la Pro Loco.
 
Per il momento invita tutti alla prima iniziativa in programma sabato 29 e domenica 30 giugno, su viale Castellammare, dalle 17 in poi, con ingresso libero e con il patrocinio del Comune: la mostra fotografica “Fregene racconta”.
 
“In collaborazione con le ragazze di ‘The artedeal’ stiamo organizzando una mostra fotografica nella quale, attraverso le fotografie – evidenzia la Pro Loco – racconteremo Fregene e la sua storia. Grazie al loro meraviglioso supporto realizzeremo un excursus sulla moda e sul costume delle epoche che attraverseremo con fotografie e cartoline. Ci sarà anche un’esposizione di abiti d’epoca ‘Collezione Costantini-Di Pietro’ “.

Intanto, all’orizzonte c’è anche il ritorno de “Le Notti di Fregene”: giovedì 4 luglio viale Castellammare sarà zona pedonale per “Un salto nel passato”, con protagonista l’Auto di famiglia: Berline, utilitarie e pulmini. Dalle origini del motorismo fino ai rivoluzionari anni ’70.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino