Caricamento...

Fiumicino: al “Sueno Mediterraneo beach” sabato 22 giugno andrà in scena “Unico Beach Party”

Una serata all’insegna del marchio di fabbrica “Disco Ricordi 70-80-90”


di Dario Nottola

Nell’estate di Fiumicino, ed è ormai una tradizione, tornano le serate spettacolo di “One Night Production”. Sotto lo slogan “Unico – La Festa di tutti”, sabato 22 giugno, andrà in scena “Unico Beach Party”, dalle 19 alle 01, presso “Sueno Mediterraneo beach” in piazzale Molinari, all’inizio del lungomare della Salute. Il progetto abbraccia varie collaborazioni a partire da quella con l’Associazione Insieme con i disabili onlus” presieduta da Elisabetta Fratini.
 
Una serata all’insegna del marchio di fabbrica “Disco Ricordi 70-80-90” con protagonisti in consolle Dj di spicco, per “AperiUnico”, Sandro Tommasi, Michele Leonardon, Dj Janelle e Dj Pedro, accuratamente selezionati dall’ art director Fabio Feurra; al fianco di tutto l’entourage organizzativo di Valentina Giacco, Massimo e Roberta Tomassi. La serata ruoterà anche sul “Dinner Show” in collaborazione con Bacchus per la parte culinaria di eccellenza, mentre la parte della sicurezza è affidata al Wild Word Group Security & Investigation.  
 
“L’iniziativa vuole testimoniare l’unione di energie per una festa – spiegano i promotori, che ringraziano i nuovi gestori del “Sueno”, Massimo, Fabrizio e Pierpaolo per l’ospitalità –  L’evento consiste in un ‘AperiUnico box caldo’ ed in una cena spettacolo, con la partecipazione dei migliori dj su piazza, protagonisti da Ibiza a Milano Marittima, da  Formentera a Roma. La super visione video maker sarà di Alessandro Pistacchi sempre al nostro fianco per il discorso social; la serata è aperta a tutto il popolo della notte che ci ha sempre seguito in questi anni fino ad oggi”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino