Caricamento...

Ultimo colpo di mercato per la Supernova Fiumicino: il bulgaro Bozhidar Avramov

“Sono contento di unirmi ad una squadra ambiziosa come la Supernova”


Seconda fase di campionato al via e la Supernova Fiumicino si regala un ultimo colpo di mercato: il bulgaro Bozhidar Avramov, guardia di livello che si aggiunge al pacchetto di esterni rossoneri, classe 1990 di 196 centimetri per 98 kg.
 
La carriera del neo acquisto: lungo e di livello il percorso del nuovo arrivato nelle fila della Supernova Fiumicino, iniziando dall’esordio tra i senior in patria nelle fila del Cherno More Varna nella stagione 2006/2007. Quindi le esperienze in Spagna (a Valencia) e in Grecia (a Larissa), con la conquista di una Eurocup con i Taronja. Il ragazzo è inoltre passato in Italia (a Caserta) e più a lungo in Romania (a Ploiesti e a Pitesti), mettendo in bacheca un campionato rumeno a far compagnia ai trofei conquistati in patria, dove ha giocato nel resto della carriera (1 Lega Balcanica, 3 Coppe di Bulgaria e 1 campionato bulgaro), guadagnandosi anche la convocazione per gli Europei del 2009 e del 2011 con la selezione bulgara, e da dove è ripartito alla volta di Fiumicino.
 
Avramov è felice di inizare l’avventura in rossonero: “Sono contento di unirmi ad una squadra ambiziosa come la Supernova, avendo ben chiaro l’obiettivo stagionale: voglio dare in questa seconda parte di stagione il mio contributo per poter aggiungere anche alla bacheca personale un altro riconoscimento”.
 
“Abbiamo deciso di chiudere la sessione di mercato con un ultimo importante regalo ai nostri sostenitori: la nostra scelta – sottolinea il GM Salvatore Iannicelli – è stata quella di puntare sulla grande esperienza internazionale del ragazzo, fiduciosi dell’impatto che potrà avere questa sua qualità per disputare al meglio la seconda fase del nostro campionato”.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino