Caricamento...

Pattinaggio di velocità, argento per Alice Zorzi: la DEBBY ROLLER TEAM al secondo posto agli Italiani Indoor Ragazzi

Ancora risultati positivi per gli atleti del comune di Fiumicino

 

di Dario Nottola 

 

Ancora affermazioni per giovani atleti del territorio di Fiumicino, sempre più vanto del Comune costiero ed aeroportuale. Nel Pattinaggio di Velocità è stato Argento per Alice Zorzi, di Fregene, nella Staffetta, e la DEBBY ROLLER TEAM è volata al secondo posto agli Italiani Indoor Ragazzi. 

 

Dopo cinque giorni dal rientro dagli Indoor 2024 per le categorie dei più grandi, la DEBBY ROLLER TEAM continua a conquistare medaglie anche nelle categorie Ragazzi 12 (12 anni) e Ragazzi (13-14 anni), al Campionato Italiano Indoor della Federazione Italiana Sport Rotellistici, svoltosi a Pescara al Pattinodromo comunale “Ex Gesuiti”. 

 

Grande prestazione e medaglia d’Argento per l’Americana a Squadre (staffetta) dove le tre frazioniste Alice Zorzi, Alice Beck e Emili Cani, prima si sono qualificate in finale con il quarto tempo e con una prestazione sopra le righe; quindi, si sono laureate vice Campionesse italiane su 65 squadre provenienti da tutta Italia, sfiorando l’oro per 53 centesimi di secondo.

 

I tecnici Valentina Manca e Andrea Farris sono “estremamente soddisfatti” per i risultati ottenuti dall’intera squadra ed in particolar modo della loro staffetta, dichiarando di avere “una squadra molto forte”; grazie ai grandi risultati ottenuti dai propri atleti la DEBBY ROLLER TEAM è volata al 2° posto nella classifica per società su 85. I prossimi impegni che attendono gli atleti DEBBY sono i campionati InterProvinciali che si terranno al Pattinodromo Comunale di Latina il 17 Marzo.

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo