Caricamento...

Negri-Tevere Roma un amore mai concluso

Il tecnico fiumicinese torna dopo 31 anni nella squadra che l’ha visto crescere sia come giocatore che come allenatore


“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..” cosi recitava Antonello Venditti in una delle sue più celebri canzoni “Amici Mai”.
Non può esserci frase più azzeccata per mister Luca Negri che, dopo aver concluso l’esperienza con il Fiumicino Calcio, torna dopo trentuno anni nella società che l’ha visto crescere calcisticamente, la Tevere Roma.
Ha iniziato a muovere i suoi primi calci proprio nella gloriosa società romana per poi successivamente diventarne l’allenatore dei giovanissimi, vincendo il titolo provinciale nell’anno 1982-83′, ultimo titolo vinto dalla società.
L’anno successivo l’allenatore vinse nuovamente il prorio campionato alla guida dei giovanissimi, sfiorando di nuovo il titolo provinciale.
 
Il presidente operativo della Tevere Roma, Gianni Beccafico, era da molto tempo che stava cercando di corteggiare il suo vecchio mister e, dopo tanti tentativi, è riuscito a strappargli un ‘sì’ per allenare i giovanissimi fascia A del 2001′ per la stagione 2015/16.
 
Luca Negri porterà sicuramente esperienzà, professionalità ed entusiasmo alla società, basandosi sul lavoro, sullo spirito di gruppo e sull’autostima. La squadra partirà per il ritiro il 30 agosto per Rocca Raso, dove il tecnico potrà preparare la squadra al meglio per cercare di coltivare e portare avanti il sogno di riportare in casa il titolo di campioni provinciali. Al cuor non si comanda, auguriamo al mister Luca Negri che il sogno possa avverarsi.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz