Negri: “Sono onorato di far parte di una società che si avvale di passione e qualità sarà mio compito ottenere gli obbiettivi prefissati dal ds Porcelli”
Mister Negri, il Tecnico fiumicinese con la “T” maiuscola, è stato ingaggiato alla corte di Attilio Nicastro il numero uno della società gialloblu Massimina, alla guida degli allievi regionali 2001.
“Sono molti anni che seguo le gesta del valente tecnico e finalmente sono riuscito a portarlo alla Massimina per un progetto triennale che mi vede, come responsabile unico della societa come direttore sportivo – ha dichiarato il ds Luigi Porcelli – sono sicuro che Negri sia l’uomo giusto al posto giusto per ottenere il salto di categoria dai regionali all’élite. La squadra è formata da un ottimo gruppo, piena di talenti che lavorano in modo omogeneo”.
“Sono onorato di far parte della Massimina calcio, una società rinnovata nello spirito e nell’anima che si avvale di progessionisti seri preparati con un proggetto ben definito quello di fare calcio con passione e qualità – ha dichiarato il tecnico Luca Negri – sarà mio compito ottenere gli obbiettivi prefissati dal ds Porcelli”.