Martina Perrone, categoria under 21, sale sul gradino più alto del podio
Martina Perrone vince e convince alla manifestazione internazionale Open di Toscana Celadrin Cup che è uno dei più importanti eventi di Karate in Italia, fa parte delle 4 gare Open utili alla selezione della Nazionale giovanile.
La karateka del Gin Angel Fiumicino si è imposta in tutti i combattimenti della categoria under 21, salendo meritatamente sul gradino più alto del podio. Un karate d’attacco, quello mostrato dalla Perrone sul tatami del palagolfo di Follonica, e per questo piacevole da vedere. In finale ha sconfitto 2-0 l’olandese Romi Oerlemans con due perfetti kizami gyaku (pugni al corpo), in precedenza spettacolari i calci con cui ha eliminato avversarie del calibro di Guidone e Zippoli.
Martina abbina un ottima qualità tecnica a notevoli doti fisiche ed atletiche che le permettono di gestire al meglio gli incontri e “tirare” con la stessa precisione ed efficacia alternandoli a piacimento pugni e calci precisi e controllati.
Martina Perrone ha già nel suo palmares due titoli italiani (cadette e junior a squadre) oltre a numerose vittorie e piazzamenti nei più importanti open disputati, una atleta che già a livello senior si è ben distinta e che è in costante e continua crescita spronata dai sui allenatori e aiutata dalla sua grande passione per le arti marziali.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central