
Firmato ieri, presso la sede centrale ENAV, il Protocollo di Intesa
Mercoledì 15 maggio 2024, presso la sede centrale ENAV, in Via Salaria 716 a Roma, è stato firmato un Protocollo di Intesa tra la Fondazione ENAV ETS e l’A.N.C.A.I. ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI COMUNI AEROPORTUALI ITALIANI.
Oggetto del Protocollo di Intesa, lo sviluppo di un piano di collaborazione tra l’A.N.C.A.I. e la Fondazione ENAV, nel rispetto delle specifiche competenze e dei ruoli istituzionali, finalizzato alla realizzazione di progetti congiunti volti alla promozione sociale, all’educazione e all’integrazione sociale, su ogni tema di comune interesse.
Il Protocollo di Intesa per la Fondazione ENAV ETS è stato firmato dall’Avv. Alessandra Bruni, legale rappresentante della Fondazione e Presidente del Consiglio di Amministrazione di ENAV, per l’A.N.C.A.I. il Dott. Alessandro Colletta, Presidente dell’Associazione e Sindaco di Orio al Serio.
Hanno partecipato alla cerimonia anche il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino Roberto Severini, in rappresentanza del Vice Presidente Vicario dell’ANCAI Sindaco Mario Baccini, e il Presidente di Assocontrol William De Vecchis.






