
Un’opportunità offerta come occasione di aggregazione, apprendimento e confronto
La Legio XIII Roma continua la sua attività di reclutamento in vista della prossima stagione sportiva, soprattutto per il settore giovanile. Dopo un breve periodo di vacanze, da fine agosto, ricominceranno gli allenamenti con il reclutamento e l’inserimento delle nuove leve.
IL SETTORE GIOVANILE è una delle ribadite priorità della nostra società sportiva, che proprio sul vivaio ha scelto di puntare con convinzione, tracciando una chiara linea che caratterizzerà il progetto prossimi anni.
Lo scorso campionato Tackle, il traguardo della medaglia di bronzo alle finali nazionali di Firenze è stato il primo obiettivo dopo 12 mesi di intenso lavoro, e la società vorrà ripetersi.
Progetto affidato a Coach Valerio Bozzarini e sostenuto dal Direttore Sportivo Marco Bozzarini in piena sinergia con lo staff tecnico/dirigenziale.
Saranno definite infatti alcune date per le prove e reclutamento estivo per i ragazzi di varie annate con l’obiettivo di dare loro la possibilità di avvicinarsi al mondo del football americano per partecipare poi ai vari campionati di categoria.
LEVA U13 U16 U19.
In particolare, in vista della formazione e rafforzamento dei gruppi U13 U16 U19 vogliamo offrire a tutti i ragazzi interessati la possibilità di continuare ed approfondire lo sport già praticato e di avvicinarsi gradualmente all’attività agonistica di livello, considerando nello specifico l’aspetto tecnico e di crescita del nostro sport.
I partecipanti saranno sottoposti ad allenamenti con lezioni tecniche ed esercizi specifici sul campo, il tutto sfocerà in piacevoli competizioni, con partite di 5vs5 tra i ragazzi, per stimolare le capacità di cooperazione e spirito di squadra.
Un’opportunità offerta come occasione di aggregazione, apprendimento e confronto per coloro i quali hanno voglia di prendere parte a programmi formativi ed essere inseriti in squadre per i prossimi campionati agonistici di categoria e per la partecipazione a Tornei.
I giovani atleti interessati possono contattare direttamente la segreteria per fissare data e orario degli appuntamenti, per poi presentarsi al campo muniti di indumenti da gioco e di copia del certificato medico in corso di validità.
PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI:
339.2083072 – info@legio13roma.it
www.legio13roma.it






