
Il tecnico fiumicinese ha risposto alla chiamata accettando di allenare gli esordienti 2008 pre agonistica
Firmato l’accordo tra mister Luca Negri e la Scuola Calcio A.P.D. Empire Sport Academy.
Il tecnico fiumicinese ha risposto alla chiamata del suo amico ds Roberto Ridolfi neo assunto dal club accettando di allenare gli esordienti 2008 pre agonistica.
“Sono felice di poter di nuovo collaborare con Ridolfi dopo una bella esperienza alla vis Aurelia – ha dichiarato Luca Negri – ho trovato una bellissima accoglienza, un centro meraviglioso una equipe di responsabili dal presidente al direttore tecnico persone che parlano di un calcio semplice, vero e puro. Un calcio da professionisti“.
“Ho effettuato – aggiunge – il primo allenamento con i ragazzi, li ho trovati vogliosi di apprendere e diventare future risorse per la società”.
“Ringrazio mister Rosario che mi ha preceduto facendo un ottimo lavoro spero di dare il mio contributo ad una nuova società vogliosa di entrare nell’élite del calcio regionale laziale” ha concluso Luca Negri.






