
Per puntare in alto i tirrenici potranno contare sulla collaborazione dell’imprenditore Matteo Baiocco
di Umberto Serenelli
Il Fregene-Maccarese Calcio mette a segno i primi colpi sul mercato. Sono infatti passati a indossare la casacca del club tirrenico il bomber Gianluca Toscano (vedi foto), Gabriel Omar Buongarzoni, Simone Attardo e Simone Scerrati. Dei quattro nomi quello che cattura l’attenzione dei tifosi è Toscano che, nonostante i suoi 40 anni, continua a terrorizzare le difese avversarie.
L’esperto attaccante con il “vizio” del gol lascia Ronciglione per guidare la stagione ventura la prima linea del collettivo allenato da mister Mauro Natalini che si avvale della collaborazione del collega in seconda Fabio Alfano. Il preparatore dei portieri è invece Daniele Carrus.
L’altra notizia di una certa consistenza viene dall’ingresso nel club di via Marotta dell’imprenditore Matteo Baiocco che assume la vice-presidenza del sodalizio fregenate e collaborerà direttamente con il presidente Paolo Ottaviani. Il direttore generale resta l’esperto Dario Barnabei mentre Massimo Marchese assume la collaborazione tecnica del Fregene-Maccarese che quest’anno intende varare una squadra con cui puntare in alto nel campionato di Promozione.