Caricamento...

Lady Gaga e Al Pacino a Parco Leonardo, sul set di “House of Gucci” di Ridley Scott

Oggi le riprese del film sulla dinastia di moda e sulla morte di Maurizio Gucci


Lady Gaga e Al Pacino, ovvero Patrizia Reggiani e Aldo Gucci, circondati da una trentina di comparse e dai tecnici della troupe di Ridley Scott, oggi sul set di “House of Gucci” a Parco Leonardo, nella zona di via del Perugino.
 
Le due star sono i protagonisti del film diretto da Ridley Scott che racconta l’omicidio di Maurizio Gucci, celebre fondatore di uno dei marchi più importanti nel mondo della moda.
 
Il set blindatissimo, per la cui scelta ha collaborato anche la Commissione Cinematografica di Fiumicino, con le strade transennate, grazie al supporto della Securpark, per tenere a bada i curiosi che hanno cercato di carpire le immagini, durerà soltanto per un giorno, visto che alle 24 di questa sera, tutta la troupe tornerà a Roma.

Misteriosa resta la trama del film, di certo, al momento, c’è solo la data d’uscita: il 24 novembre 2021.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci