I piccoli ballerini di Fiumicino premiati con un’emozionante standing ovation
Mercoledì 16 Marzo alle ore 21,25 su SKY1 e TV8 è andata in onda la prima puntata di “Italia’s Got Talent 2016”.
Tra i protagonisti della serata anche gli Alphakids, i piccoli ballerini di Hip Hop Campioni d’Italia 2015 che hanno entusiasmato la giuria e il pubblico con la loro energia e il loro talento.
I piccoli, vestiti da Nerd, hanno “spaccato” il palco con una splendida coreografia del loro maestro Antonio Buonavoglia e il pubblico li ha premiati con un’emozionante standing ovation, tutti in piedi ad applaudire!
Anche la Giuria, composta da Claudio Bisio, Luciana Letizzietto, Frank Matano e Nina Zilli, ha pronunciato importanti parole di elogio premiandoli con 4 grandi SI!
“E’ stata un’altra importante esperienza per i piccoli, un altro traguardo importante da custodire nel loro bagaglio di vita – ha dichiarato Enrico Folegnani, Presidente della Associazione Stratos asdc – ma anche una grandissima emozione per noi, i bambini sono stati bravissimi e, vedere il pubblico applaudire tutti in piedi e sentire i giudici pronunciare 4 SI ci ha fatto inumidire gli occhi. Vogliamo ringraziare le istituzioni del Comune di Fiumicino nella persona del Sindaco Esterino Montino e Parco Leonardo che ci permettono di continuare la nostra missione”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central