Antonelli, Bonanni, Chiodi, Ferreri, Magionesi e Petrillo alle iniziative #notriv di questo fine settimana
“In occasione della mobilitazione avviata dal Comitato referendario Vota Si Fiumicino in vista del referendum del 17 aprile, anche noi parteciperemo alle 2 iniziative messe in campo dal Comitato per questo fine settimana”. Lo dichiarano i consiglieri comunali Antonelli, Bonanni, Chiodi, Ferreri, Magionesi e Petrillo che sabato mattina alle ore 10.00 raggiungeranno Villa Guglielmi in bicicletta.
“Anche noi prenderemo la bicicletta per raggiungere Villa Guglielmi insieme a tanti altri per percorrere sulle due ruote le vie della città per sostenere le rinnovabili e strategie di sviluppo sostenibili – hanno detto i consiglieri, che proseguono – domenica pomeriggio sarà una giornata altrettanto importante per l’informazione sul tema. A Maccarese, alla Casa della Partecipazione alle 17.00, sarà proiettata la video inchiesta ITALIAN OFFSHORE. Un momento per conoscere e vedere da vicino, attraverso le immagini, il mondo delle trivelle, cosa succede attorno alle piattaforme e quali sono gli impatti ambientali. Saranno presenti gli autori dell’inchiesta, i giornalisti Manuele Bonaccorsi e Salvatore Altiero, e il geologo Valerio Facchinelli. Insieme a loro cercheremo di capire meglio perché è importante votare il 17 aprile”, concludono i consiglieri comunali.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central