Caricamento...

Trasporti. La denuncia della Lega: “Il governo affossa fondo solidarietà comparto aereo”

De Vecchis e Zicchieri: “È un governo di incapaci che non conosce il mondo del lavoro”


Il ritiro dell’emendamento che rifinanziava e strutturava il Fondo di Solidarietà del Trasporto Aereo è l’ennesimo inconcepibile atto che questo governo nemico dei cittadini compie con insopportabile disinvoltura” lo dichiarano il senatore della Lega William De Vecchis, vicepresidente della commissione Lavoro a Palazzo Madama e il deputato Francesco Zicchieri, segretario della commissione Difesa alla Camera.
 
“Patuanelli si svegli – incalzano De Vecchis e Zicchieri – e comprenda che così si fiacca un intero comparto, il quale rischia di veder compromesse quelle azioni di solidarietà verso i lavoratori per il quale era concepito

“Con i fondi rimasti a disposizione – ribadiscono – senza un adeguato reintegro, saranno infatti numerosi i processi di ristrutturazione in corso che non troveranno continuità. È un governo di incapaci che non conosce il mondo del lavoro: che vadano presto a casa anziché umiliare i lavoratori hanno concluso il senatore William De Vecchis e il deputato Francesco Zicchieri.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz