Caricamento...

Sicurezza. Coronas e Berardo: “Fiumicino è stanca di vivere nella paura, è giunto il momento di intervenire in modo concreto”

Chiesto al Ministro degli Interni Salvini un incremento delle forze dell’ordine


Chiediamo al Ministro degli Interni Matteo Salvini un incremento delle forze dell’ordine a Fiumicino – hanno dichiarato Alessio Berardo, Orgoglio Tricolore e il consigliere comunale Alessio Coronas Fdi – perchè l’intera città di Fiumicino è in preda a furti e atti vandalici sempre più frequenti e dai risvolti sempre più violenti, ultimo fra tutti quello di domenica 9 settembre, che si è concluso con la morte di un concittadino residente a Passo della Sentinella”.
 
Non si può più attendere la soluzione ad un problema così grave poiché ogni ragionevole limite è stato superato – incalzano gli esponenti dell’opposizione –  Fiumicino ha scelto un senatore vicino all’attuale ministro degli interni Matteo Salvini; chiediamo in veste di portavoci di molti cittadini, un aiuto concreto in termini di incremento di forze dell’ordine che possano sopperire alla attuale scarsità di uomini e mezzi. Fiumicino – concludono Coronas e Berardo – è stanca di vivere nella paura; è giunto il momento di intervenire in modo concreto”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci