Caricamento...

Rifiuti, Costa: “AMA Maccarese, Calcaterra distratto”

“Gli ricordiamo che più di una volta, in tempi non sospetti, abbiamo sollevato il problema della discarica di compost”


“Forse il consigliere Calcaterra è stato distratto o affaccendato in altre pratiche perché vorremmo ricordargli che più di una volta e già in tempi non sospetti, abbiamo sollevato il problema della discarica di compost a Maccareselo dichiara il consigliere Stefano Costa, capogruppo di Fratelli d’Italia, dopo le dichiarazioni di Calcaterra (clicca qui).
 
“Solo qualche giorno fa, per essere precisi – ribadisce – abbiamo tenuto una conferenza stampa riverberata sui social e sui quotidiani principali via web a Fiumicino in cui sollevava il problema dello spostamento dell’impianto di Maccarese. Sicuramente non serviva arrivare alla conferenza di capigruppo di martedì mattina per affrontare il tema rifiuti, ama, strutture idonee al riciclo, per sostenere una migliore qualità della vita: sono argomentazioni che da sempre fanno parte della nostra politica per i cittadini e per il territorio che ormai portiamo avanti da molto tempo”.

“Però ci rendiamo conto – conclude Stefano Costa – che forse il consigliere Calcaterra ha avuto di meglio da fare piuttosto che seguire la politica attiva per il territorio, forse era troppo impegnato nelle baruffe interne al PD”.
 
 
 
 

 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci