Azzolini: “Il nostro Leader guiderà la Regione con politiche dirette a rivalorizzare il tessuto sociale laziale”
“La politica in Italia ha smesso di sognare, ha dimenticato il concetto di innovazione ed è finita schiava delle solite burocrazie, Il Lazio e Roma hanno bisogno di una buona politica, che purtroppo oggi latita. La colpa di tutto ciò, non è dei Cittadini, ma è della politica stessa che purtroppo non funziona, in particolar modo nel Lazio” ha dichiarato Presidente del Circolo Energie per L’Italia Fiumicino Orazio Azzolini.
“Dobbiamo avere un sogno – prosegue Azzolini – e dobbiamo crederci e osare, il Lazio, deve diventare la regione modello d’Italia, questo è un obbiettivo raggiungibile grazie ad un centrodestra unito che sappia parlare ai cittadini e sappia agire per il loro bene”.
“Proprio per questo, siamo orgogliosi di sostenere la candidatura a Governatore del Lazio del nostro Leader Stefano Parisi, il quale, con la sua politica nuova e con le sue idee chiare, guiderà la Regione con politiche dirette a rivalorizzare il tessuto sociale laziale. Siamo coscienti delle difficoltà che dovremmo affrontare, ma noi siamo una squadra giovane e di valore” ha concluso il Presidente del Circolo Energie per L’Italia Fiumicino, Orazio Azzolini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central