Caricamento...

Regionali 2023: domenica 29 gennaio i consiglieri regionali Marta Bonafoni e Simone Lupi a disposizione della cittadinanza di Fiumicino

All’iniziativa parteciperanno il consigliere comunale Angelo Petrillo ed il Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca


Domenica 29 gennaio, presso lo Stabilimento Balneare Base di Fiumicino, sul Lungomare della Salute 56, dalle ore 17.30, i consiglieri regionali Marta Bonafoni e Simone Lupi, candidati alla Regione con la Lista Civica D’Amato Presidente, saranno a disposizione della cittadinanza di Fiumicino per illustrare il programma elettorale e accogliere idee e proposte.
 
“L’elezione del 12 e 13 febbraio per eleggere il Presidente ed il nuovo Consiglio Regionale del Lazio è un momento importante anche per la Città di Fiumicino. Sono numerosi i servizi e le opere del nostro Comune, finanziatI dalla Regione, per questo motivo abbiamo organizzato un momento di convivialità e approfondimento nel quale sarà possibile confrontarsi e conoscere i candidati alle elezioni regionali”.
 
All’iniziativa parteciperanno il consigliere comunale Angelo Petrillo ed il Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca. Modera la Delegata del Sindaco, Sandra Felici. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino