Caricamento...

Politica irresponsabile: Satta replica a Catini

Satta:”quello di Catini e’ stato un maldestro espediente per farsi un po’ di pubblicità e che ora tenta di mascherare”

“La vittoria del segretario comunale della Destra, Catini, somiglia più a un tentativo decisamente demenziale di non perdere la faccia con se stesso – è il commento del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta (vedi foto), dopo le dichiarazioni fatte dal segretario comunale di Fiumicino de ‘La Destra’ Massimiliano Catini – come dire, grido incautamente al fuoco al fuoco per vedere quanto tempo impiegano i pompieri ad accorrere sul posto. Se così fosse, si tratterebbe di un gesto altamente irresponsabile. Tanto che un partito di impeccabile serietà come la Destra dovrebbe prendere decisioni drastiche, per interdire Catini da qualsiasi incarico istituzionale. Meglio pensare al contrario che il suo sia stato un maldestro espediente per farsi un po’ di pubblicità e che ora tenta di mascherare in qualche modo”.
“Su una cosa – prosegue Satta – devo dargli ragione: ho peccato di leggerezza. In tanti anni mai mi era capitato che un esponente politico di un certo livello allarmasse l’intero nord del comune toccando uno dei nervi scoperti, l’assenza di servizi sanitari adeguati, con una balla che fortunatamente il sindaco e il presidente del consiglio comunale hanno immediatamente smentito. Ringrazio di questo l’amministrazione e ringrazio l’associazione Crescere Insieme di Aranova che mi ha sempre coinvolto in ogni sua iniziativa, collaborando in maniera fattiva e propositiva alla risoluzione dei tanti problemi che il nord del Comune vive”.
“Catini, al contrario – ribadisce il capogruppo della lista civica Noi Insieme – prima di bacchettare qualcuno, forse una bacchettata servirebbe a lui, si informi, anche attraverso alcuni suoi colleghi di partito. E la prossima volta, prima di tirare in ballo il suo stesso movimento, ci pensi due volte. Spero di incontralo presto – conclude Satta – per metterci alle spalle ogni tipo di incomprensione e utilizzare le nostre energie per risolvere i problemi della città e dei suoi residenti. Il nostro compito è stare vicino alla gente senza pensare all’orticello di qualcuno”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo