Caricamento...

Fiumicino, il Parco Cetorelli torna a splendere

Gruppo consiliare FdI: “Stiamo rispondendo alle richieste dei cittadini, inascoltate per troppo tempo”


Dopo tanto tempo, finalmente parco Cetorelli torna a splendere. Grazie ad un prezioso e sinergico lavoro con l’area Ambiente, stiamo rispondendo alle richieste dei cittadini, inascoltate per troppo tempo. In particolare, l’ambito d’intervento riguarda il rifacimento della gomma colata” lo dichiara il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
 
“La nuova pavimentazioni in gomma colata è più sicura e compatta rispetto ai classici pavimenti a quadretti – spiega l’Assessore all’Ambiente, Stefano Costa – Inoltre sono esteticamente gradevoli per i giochi di colore che si riescono a formare. Sarà nostra cura provvedere, in fase di nuovo bilancio, alla possibilità di avere una disponibilità di fondi che ci consenta di proseguire con i lavori nei parchi pubblici, in modo da poter rendere sempre più bella e attrattiva la nostra città”.
 
“Per troppo tempo le richieste dei cittadini sono rimaste inascoltate. Ora stiamo lavorando per rendere Parco Cetorelli e tutti i parchi territoriali fruibili per tutti i bambini, un posto dove poter socializzare e divertirsi. Per noi non esistono cittadini di serie A e serie B. È solo l’inizio di un lungo percorsoconclude il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia
(foto presa dal social dell’Assessore Stefano Costa)
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo