
“Polemica sul precariato surreale: Onorati cosa ha fatto da Assessora alla Scuola?”, ha commentato il capogruppo della Lista Civica Zingaretti
“Questa polemica sul precariato nelle scuole del Comune di Fiumicino è surreale” Lo dichiara il capogruppo della Lista civica Zingaretti in consiglio comunale Angelo Petrillo
“La nostra amministrazione ha azzerato il precariato storico della scuola assumendo, a partire dal 2018, circa 80 tra maestre ed educatrici – spiega Petrillo – cosa che Onorati non ha fatto quando era assessora alla Scuola”.
“Inoltre, com’è noto, abbiamo avviato un percorso per l’acquisizione a patrimonio pubblico di società miste – sottolinea ancora Petrillo – ed è questa la strada che intendiamo percorrere anche per il futuro”.
“Abbiamo dichiarato a più riprese, e lo facciamo presente a chi ha fatto parte delle amministrazioni che hanno liquidato la Fiumicino Servizi, – conclude Angelo Petrillo – che, compatibilmente con le norme e con le scadenze dei contratti, siamo pronti a pensare a delle società che possano gestire direttamente alcuni servizi. Senza paura“.






