Sono i temi dell’assemblea pubblica che si terrà venerdì 20 luglio alle ore 18.00
“Piano Casa, lungomare di Passoscuro, quale futuro?” questo sarà l’argomento all’ordine del giorno per l’assemblea pubblica, indetta dal Comitato per la Riqualificazione del Centro Storico di Passoscuro, che si terrà venerdì 20 luglio alle ore 18.00 a Passoscuro in via Norbello 40 presso la Trattoria “Mario Guerra”.
Numerosi e qualificati gli invitati: l’On. Luciano Ciocchetti e l’On. Teodoro Buontempo, rispettivamente Assessore all’Urbanistica e alla Casa, della Regione Lazio; gli Onorevoli Esterino Montino e Mario Mei, rispettivamente capigruppo del Pd e API della Regione Lazio e il Sindaco di Fiumicino Mario Canapini.
“Nell’assemblea pubblica, aperta a tutti – spiega il Presidente del Comitato per la Riqualificazione del Centro Storico di Passoscuro, Nicola De Matteo (vedi foto) – si discuterà del ‘Piano Casa’ in generale, più dettagliatamente, della riqualificazione del centro storico e del lungomare di Passoscuro e housing sociale. Saranno argomenti molto importanti, alla luce delle precisazione in merito alle case costruite sul Demanio Marittimo contenute nella circolare esplicativa del nuovo Piano Casa”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central