Caricamento...

Parco Leonardo: Patria e libertà Fiumicino presenta un progetto per il sociale

Berardo e Rondinella “Siamo sicuri che con l’aiuto dell’onorevole Baccini riusciremo a trasformare questo sogno in realtà”


Ieri sera presso la sala conferenze Timecity a Parco Leonardo, in presenza dell’onorevole Mario Baccini e il presidente della ‘Traiano Boxe Integrato’ Luciano Rondinella, c’è stata la presentazione ufficiale organizzata da Alessio Berardo del progetto sportivo che mira a portare nel quartiere Parco Leonardo una palestra integrata e inclusiva.
 
“I fondi per la realizzazione del progetto – spiegano Alessio Berardo e Luciano Rondinella – verranno attinti dalle donazioni del 5×1000 destinate alla Onlus Traiano Boxe dove, Luciano Rondinella assieme alla figlia Valentina insegnano con passione la boxe a tanti ragazzi con disabilità. Presto questi ragazzi potranno avere la possibilità di divertirsi anche nei campi di calcio a 5 a Parco Leonardo”.
 
Il progetto prevede la costruzione di una tendostruttura nella quale troveranno spazio una palestra e un campo multifunzionale da calcio a 5, basket e pallavolo. Tutti i cittadini potranno partecipare alle attività sportive a prezzi sociali, mentre per le persone con disabilità l’accesso alle pratiche sportive sarà totalmente gratuito.
 
“Siamo sicuri che con l’aiuto dell’onorevole Baccini riusciremo a trasformare questo sogno in realtà – ha concluso Alessio Berardo che replica sui social network alle affermazioni del presidente della commissione Politiche Sociali, dichiarando – la sala è stata presa dal sottoscritto, ed era l’unica possibile a Parco Leonardo. Otre tutto si parla di un progetto sul sociale dove ho versato una somma di denaro per affittarla senza aiuto del comune. Prima di fare queste uscite fuori luogo informatevi!”.
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online