Caricamento...

Palidoro, la piaga dei rifiuti abbandonati in via S. Carlo, nella zona del vecchio passaggio a livello

La denuncia del consigliere Severini: “C’è una totale indifferenza, da parte delle istituzioni, sulle problematiche del nord”


di Fiumicino Online

Dopo la segnalazione, fatta dai cittadini di Palidoro, attraverso il social facebook, con le immagini della situazione in via S. Carlo, nella zona del vecchio passaggio a livello, dove il letto del fosso è pieno di rifiuti abbandonati, scende in campo il consigliere comunale Roberto Severini, capogruppo della Lista civica Crescere Insieme.
 
“La cosa assurda è che ogni volta bisogna sempre chiedere alla nostra amministrazione comunale di intervenire e quello che ci rammarica è sapere che le segnalazioni spesso cadono nel nulla” ha dichiarato Roberto Severini.
 
C’è una totale indifferenza, da parte delle istituzioni, sulle problematiche sollevate dai cittadini del nord – incalza il capogruppo della Lista civica Crescere Insieme – e non è possibile che, ogni volta che ci troviamo in questa situazione, dobbiamo sempre ricordare all’Amministrazione di fare gli interventi”.

“La programmazione del piano di interventi va fatta anche per il nord – ribadisce Severini – perchè i cittadini sono stanchi di vedere interventi programmati soltanto per la città di Fiumicino e non per le zone nel nord del nostro comune”.
 
“Per concludere voglio ricordare che il comune non può essere considerato come un bancomat, vedi ad esempio su Fregene, dove gli unici interventi sono le strisce blu che porteranno compensi economici all’amministrazione. Noi – conclude il consigliere comunale dell’opposizione Roberto Severini – vogliamo opere pubbliche non vogliamo interventi che servono soltanto a portare soldi nelle casse comunali”. 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci