Caricamento...

Nuovo polo natatorio Granaretto, Di Genesio Pagliuca: “Le chiacchiere stanno a zero, a Roma si dice ‘rosicare’ “

“Il contratto per la piscina è firmato e i lavori pronti a iniziare”


“A Roma si dice ‘rosicare’. Abbiamo raggiunto obiettivi che possono piacere o non piacere, ma sono fatti concreti”. Lo dichiara il candidato a sindaco del centrosinistra e vicensindaco, Ezio Di Genesio Pagliuca.
 
Unici in Italia abbiamo iniziato i lavori del nuovo asilo nido in tempi record – sottolinea –. Il contratto per la piscina di Granaretto è firmato e i lavori pronti a iniziare, checché ne dicano Baccini e i suoi candidati. Avremmo dovuto aggiudicare entro il 31 marzo e invece abbiamo aggiudicato il 27 marzo ed entro 35 giorni abbiamo firmato il contratto e consegnato il cantiere i cui lavori saranno sotto gli occhi di tutti, nelle prossime settimane”.
 
Tanti sono i progetti PNRR già finanziati – aggiunge – e molti saranno finanziati, come dimostrano i dati della piattaforma ReGiS, pubblicati dalla Fondazione Ifel, che qualche suo amico del Governo avrebbe dovuto fare notare al candidato ex ministro”

“Le chiacchiere stanno a zero – incalza Di Genesio Pagliuca – Ma lo zero è quello a cui le amministrazioni di Canapini, Russo, Baccini e co. ci hanno abituati e i cittadini di Fiumicino se lo ricordano benissimo. O meglio, nessuno ricorda una sola opera realizzata in quegli anni. Un baratro in cui vorrebbero farci ripiombare”.
 
“Fossi in lui eviterei di usare termini roboanti come ‘fasulli’, considerato quello che abbiamo visto in queste settimane nella sua coalizione: dalla presunta scelta di popolo del candidato a sindaco avvenuta, invece, chissà come fino alle iniziative sotto braccio a Caroccia dopo averlo attaccato per 10 anni” conclude Ezio Di Genesio Pagliuca
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci